pannelli fonoassorbenti industriali

pannelli fonoassorbenti

I pannelli fonoassorbenti industriali insonorizzano gli ambienti di lavoro, rendendoli più vivibili per gli addetti e riducendo drasticamente i disturbi derivanti dal cosiddetto rischio rumore. L’azienda Ceola Insonorizzazioni, con sede a Ponte San Nicolò, in provincia di Padova, è una realtà produttiva all’avanguardia nel campo della realizzazione e installazione di dispositivi per il contenimento dei livelli di inquinamento acustico tramite insonorizzazione. Sono in grado di assorbire gran parte dell’energia sonora incidente su di essi e riflettendone solo una minima quantità.

I pannelli fonoassorbenti sono pannelli costituiti da materiali con funzione fonoassorbente e con superfici anche lavorate e colorate (possono essere rivestiti anche in tessuto).

Caratteristiche dei pannelli

opere di insonorizzazione

I pannelli catturano l’energia acustica e impediscono che si rifletta nuovamente. Hanno la funzione di limitare il riverbero, quindi il rimbombo e l'eco, all’interno degli ambienti confinati, trasformando le superfici riflettenti in superfici acusticamente assorbenti. L’azienda Ceola Insonorizzazioni produce i pannelli e ne predispone il montaggio, studiandone attentamente la collocazione in modo da ottimizzarne l’efficacia.

Soluzioni su misura

insonorizzazioni

Risolviamo qualsiasi problema di rumore. Le opere di insonorizzazione da noi realizzate rendono gli ambienti di lavoro più vivibili riducendo drasticamente i disturbi derivanti dal rischio rumore. Anche in campo civile le nostre opere garantiscono soluzioni ottimali all’avanguardia per il contenimento dei livelli di inquinamento acustico, usando diversi materiali a seconda dell'esigenza. Miglioriamo l’ambiente e le aziende aiutando chi lavora e il mondo in cui viviamo.

Share by: